NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Grave latitanza Regione e Asp su ragazzo in coma"

     

     

    Laratta "Grave latitanza Regione e Asp su ragazzo in coma"

    10 ott 11 Il deputato Franco Laratta ha fatto visita a Tarsia ai genitori di Luca Pizzi, il giovane che é da sette anni in coma e viene assistito dal padre e dalla madre "in una condizione di totale abbandono - sottolinea il deputato del Pd - e di latitanza da parte della Regione e dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza". Laratta ha compiuto la visita insieme al sindaco, Antonio Scaglione, ed all'assessore Roberto Ameruso. "Luca - afferma Laratta in una dichiarazione - sembra dormire, non sente e non avverte nulla, ha bisogno di continua assistenza e di cure. Ma tutto questo non è possibile possa farlo la famiglia. Nonostante le segnalazioni e le richieste della famiglia e del sindaco, dall'Asp di Cosenza le cure e l'assistenza, in un primo momento presenti, sono andata via via a scemare, fino a ridursi praticamente a nulla. A vuoto anche tutti gli appelli alla Regione, che non ha mai fatto sentire il suo interessamento". "Chiedo al ministro della Sanità - conclude Laratta - un immediato accertamento sull'Asp di Cosenza affinché individui le opportune forme di assistenza domiciliare saa infermieristiche che medico-specialistiche".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore