NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero (Mpa) "Stupisce che la Bindi se la prenda con Lombardo"

     

     

    Loiero (Mpa) "Stupisce che la Bindi se la prenda con Lombardo"

    07 ott 11 "Mi stupisce che Rosy Bindi se la sia presa tanto con Lombardo. Non voglio entrare nel merito dei reati e delle iniziative dei magistrati ma alla Bindi vorrei solo ricordare che amministrare nel sud non è esattamente la stessa cosa che amministrare nel resto d'Italia, e non convincersi di questo è del tutto singolare". Lo afferma in una nota il coordinatore politico dell'Mpa, Agazio Loiero. "Del resto, non è un caso - aggiunge - che negli ultimi 6 o 7 anni tutti i Presidenti delle Regioni, nessuno escluso, dal Lazio fino alla Sicilia, abbiano dovuto affrontare piccoli o grandi problemi, e spesso se ne è usciti, come è capitato a me. Paragonare la situazione di Penati a quella del Presidente d'una regione eletto col 65% dei consensi è una cosa che non sta in piedi: credo, se la memoria non m'inganna, che finanche lo statuto Pd prevede almeno una condanna di primo grado". "Eppoi - conclude Loiero - dimettersi e sciogliere un'assemblea di 90 persone non è proprio la stessa cosa che dimettersi dalla vicepresidenza del Consiglio regionale della Lombardia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore