NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pino Gentile "A manifestazione Cosenza popolo immenso e composto"

     

     

    Pino Gentile "A manifestazione Cosenza popolo immenso e composto"

    02 ott 11 "La manifestazione di ieri è stata una celebrazione di moderazione, di tolleranza, di rispetto e di partecipazione di una folla immensa che si è stretta intorno a Scopelliti e alla sua Giunta". Lo afferma l'assessore regionale ai lavori pubblici Pino Gentile in una nota diffusa dal Pdl Calabria. "Ringraziamo - prosegue Gentile - tutti i cosentini ed i calabresi, compresi quelli che hanno allestito dei pullman con tanti sacrifici per giungere in città. Ci piace sottolineare l'aspetto della compostezza di un popolo immenso che ha colto l'invito ad esserci, ascoltando con attenzione ciò che è in cantiere per il cambiamento della Calabria. Noi ci impegneremo sempre con umiltà e con dedizione per portare a termine un programma che consenta ai calabresi di poter usufruire di tutto quello che meritano per la loro onestà e per la loro capacità di saper essere protagonisti del loro futuro. E quanto accaduto ieri - conclude Gentile - dimostra che i nostri interlocutori sono i cittadini, di qualsiasi colore politico, perché a loro appartiene il diritto ad una Calabria diversa"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore