NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucera "Positive iniziative ass. Capua su internazionalizzazione"

     

     

    Nucera "Positive iniziative ass.Capua su internazionalizzazione"

    30 nov 11 "E' questo il modo migliore e sicuramente più adeguato per rappresentare la Calabria nel mondo. L'iniziativa di arricchire con prodotti calabresi doc i servizi a bordo della classe 'Magnifica' di Alitalia, ma anche quella di partecipare a fiere e tour dedicate all'enogastronomia, è quanto di meglio si potesse fare". E' quanto afferma il segretario-questore del Consiglio regionale Giovanni Nucera che approva e sostiene le iniziative avviate e messe in campo in questi mesi dall'assessorato regionale all'Internazionalizzazione di cui è titolare Fabrizio Capua. "E' un cambio di prospettiva notevole - sostiene Nucera - una promozione di prodotti di eccellenza, che da sola è in grado di capovolgere l'errata e distorta immagine di una regione spesso legata a stereotipi di arretratezza, oppressione criminale, assenza di ambizione imprenditoriale. Un cambio di rotta epocale, perché non saranno le immagini dei giornali, le polemiche e le contrapposizioni, spesso sterili della politica, a rappresentare in giro per il mondo la Calabria e i suoi abitanti, ma le assolute prelibatezze che la parte più nobile, più intraprendente, più attiva, di questo splendido territorio, riesce a produrre, trasferendo aromi, profumi, sapori che si trasformeranno in immagini e visioni positive di una terra dalla storia millenaria, dalle tradizioni ancora vive, da un territorio per grandissima parte incontaminato". "Condivido pienamente l'ottima azione di promozione internazionale messa in campo dall'assessore Capua. Un modo, questo originale ed innovativo di rappresentare, promuovere e valorizzare la Calabria in Italia e nel mondo, ma anche la sola strada per restituire dignità e orgoglio a tanti imprenditori che dalla nostra terra offrono il meglio della loro intraprendenza legata al territorio ed alle sue peculiarità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore