NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quinta Commissione regionale avvia esame pdl su qualità norme

     

     

    Quinta Commissione regionale avvia esame pdl su qualità norme

    29 nov 11 La quinta Commissione consiliare, Riforme e decentramento, presieduta dal consigliere Mario Magno (PdL), ha avviato l'esame di una proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale in materia di "qualità della normazione per rendere effettive e certe le leggi regionali". "Si tratta - ha sostenuto Magno - di una proposta normativa di una certa rilevanza che ha come obiettivo il controllo di efficienza e la ricaduta di efficacia delle leggi approvate dalla Regione Calabria. Tutto ciò è necessario ai fini del conseguimento degli obiettivi amministrativi e programmatici che la Regione intende raggiungere. E' senza dubbio un lavoro che la Commissione costruirà in forte sinergia con l'assessore alle Riforme Alberto Sarra, che abbiano già provveduto a convocare per la prossima seduta utile, con il quale ci confronteremo ai fini del varo di un testo di legge che sia efficace ed in grado garantire la certezza delle procedimentalità dei percorsi legislativi". Ai lavori della quinta Commissione hanno portato il loro contributo i consiglieri Bruni (Udc), Orsomarso (PdL), Rappoccio (Insieme per la Calabria), Scalzo (Pd) e Principe (Pd).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore