NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria "Scopelliti risorsa per la Calabria"

     

     

    Pdl Calabria "Scopelliti risorsa per la Calabria"

    29 nov 11 "Criticare Scopelliti dopo un anno e mezzo di lavoro duro, oscuro, che ha portato a recuperare credibilità alla Calabria, significa avere la sindrome di Zamparini e ci pare che i risultati della sinistra per la Calabria non siano nemmeno quelli decorosi del Palermo". Lo afferma il coordinamento regionale del Pdl Calabria in una nota. "Se fosse per loro, ma quando sono all'opposizione si intende - prosegue la nota - bisognerebbe cambiare un Presidente ogni sei mesi senza invece giudicarlo alla fine del quinquennio. Il Pd e i suoi alleati dovrebbero farsi un bagno di umiltà e ricordare l'eredità lasciata in dotazione ai calabresi che Scopelliti sta modificando giorno dopo giorno: debiti nella sanità, incapienza nei fondi comunitari, un assetto organizzativo confusionario e una totale fusione tra partiti ed istituzioni. Scopelliti è una grande risorsa per la Calabria ed i sacrifici che oggi si devono affrontare diventeranno opportunità domani". "Già nell'immediato - conclude la nota - basterebbe citare quello che è stato fatto con le borse lavoro per capire come sia cambiata l'aria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore