NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Chi tocca Scopelliti muore"

     

     

    Laratta "Chi tocca Scopelliti muore"

    29 nov 11 "Il Pdl è nervoso. Di cosa hanno paura? Perché chi tocca Scopelliti muore? Il violentissimo attacco, volgare quanto gratuito e del tutto inconsistente, alla collega Doris Lo Moro, la cui storia parla da sé senza nemmeno un'ombra o un dubbio, non è altro un violento schizzo lanciato da quella collaudata macchina del fango che in Italia in tanti hanno sperimentato sulla loro pelle". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Franco Laratta in merito agli "attacchi del Pdl a Doris Lo Moro". "In Calabria - ha aggiunto - da qualche tempo abbiamo avvertito i primi schizzi contro chi di noi ha denunciato il 'modello Reggio' che altro non è che il 'modello Scopelliti'. Alla collega Lo Moro è ora giunto un attacco violento e volgare per essersi permessa di presentare un'interrogazione parlamentare sui fatti di Reggio. Noi da qualche tempo chiediamo lumi su quello che è accaduto al comune di Reggio Calabria negli ultimi anni, per come gli ispettori ministeriali hanno potuto, in parte, accertare. Io e la collega Lo moro avevamo chiesto un mese fa al presidente Scopelliti di dire quello che sa, quello che ha visto, e di spiegare ai calabresi come ha potuto lasciare un comune con un gigantesco buco di 180 milioni di euro. Abbiamo registrato il silenzio. Ma subito dopo è arrivata una tonnellata di fango su Doris Lo Moro. Che però non lascerà alcuna traccia, tanto è forte la sua storia fatta di impegno civile e sociale e di dura lotta ad ogni forma di illegalità e corruzione". "Chissà - ha concluso Laratta - se possono dire la stessa cosa i 'macchinisti' della macchina del fango, tanto ossequiosi verso l'immacolato 'Comandante in Capo'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore