NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore: "Su ospedale Tropea Scopelliti sia coerente"

     

     

    Censore: "Su ospedale Tropea Scopelliti sia coerente"

    28 nov 11 "Adesso non ci resta che sperare che dopo il repentino e doveroso passo indietro, Scopelliti non faccia un altro dietrofront, disattendendo, così come ha fatto nel recente passato, le ultime rassicurazioni". Lo sostiene, in una nota, il consigliere regionale del Pd Bruno Censore. "Davanti alle legittime, veementi e comprensibili proteste dei vibonesi - aggiunge Censore - il Presidente-commissario è, infatti, tornato sui suoi passi e, sconfessando quanto da lui stesso riferito nell'ultima seduta di Consiglio regionale, ha garantito che il reparto di Oncologia di Tropea non sarà chiuso. Avevamo ragione noi, un servizio così importante non poteva e non può essere smantellato improvvisamente, creando sconforto e disagio a quanti purtroppo devono sottoporti a cicli di chemioterapie. E' una vittoria della gente, degli utenti, dei malati e delle loro famiglie. E' la vittoria della gente e non di Scopelliti, il quale sarà da noi continuamente incalzato a riequilibrare la sanità del vibonese rispetto ad altri territori e a restituire, così, un minimo di offerta sanitaria di qualità e di sicurezza ai quasi 180 mila cittadini che vivono in provincia di Vibo Valentia e che non voglio essere considerati serbatoio per altre province".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore