NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele a Loiero "Concentriamoci su bene Calabria"

     

     

    Fedele a Loiero "Concentriamoci su bene Calabria"

    27 nov 11 "Concentriamoci esclusivamente sul bene della Calabria". A sostiene il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Luigi Fedele in una nota, "in merito alle dichiarazioni rilasciate da Agazio Loiero sul presidente Scopelliti". "Loiero - prosegue - ai tempi in cui era governatore di questa regione, ha lamentato più volte di essere bersaglio di certa stampa che ha speculato e delegittimato non solo il suo operato ma soprattutto l'immagine stessa di questa terra. Proprio per questo dovrebbe meglio di tanti altri comprendere che quella che lui definisce come 'incontinenza' altro non è che la reazione intrisa di orgoglio e passionalità di chi crede strenuamente nell'azione riformatrice che sta realizzando, non senza difficoltà, in questa regione. Una missione che il governatore Scopelliti sta condividendo con un'intera classe dirigente e che intende difendere, con la caparbietà che gli è tipica, con le unghie e con i denti da tutti coloro che cercano di screditare, utilizzando ogni mezzo, quel processo di cambiamento perseguito e, conseguentemente, l'immagine di una comunità intera". "Nel pieno rispetto della sacralità della libertà di informazione - conclude Fedele - non possiamo non reagire dinnanzi ad un tentativo, nemmeno tanto subdolo, di ostacolare quel percorso che il Governatore Scopelliti sta portando avanti in ogni settore che punta senza indugi ad un'inversione di tendenza reale e demolire un modus operandi che solo i cittadini sono chiamati a giudicare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore