NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero "Scopelliti incontinente, giornalisti fanno loro mestiere"

     

     

    Loiero "Scopelliti incontinente, giornalisti fanno loro mestiere"

    26 nov 11 "Io sono convinto che il problema di Scopelliti non sia tanto quello degli innumerevoli pentiti che lo accusano, ad ogni pié sospinto, di averlo votato; e non sia neanche quello del verminaio che, di giorno in giorno, fuoriesce dal finto Modello Reggio. Il vero problema di Scopelliti è quello di essere un uomo incontinente: c'é sempre, sia che parli in Consiglio regionale, sia che lo faccia in televisione o sui giornali, un rapporto un po' precario, quasi disconnesso, tra pensiero e parole". Lo afferma, in una nota, l'ex presidente della Regione, Agazio Loiero, "in relazione - è detto in un comunicato - alle ultime esternazioni contro alcuni giornalisti da parte del presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti". "Per parte mia - aggiunge Loiero - ho sempre avuto un rapporto di grande rispetto nei confronti del mestiere dei giornalisti, locali e nazionali, perché, contrariamente ad altri, non amo il giornalismo annacquato e sono persuaso che in un Paese democratico la stampa debba essere libera e assolvere alla sua funzione del libero esercizio di critica, scevro da condizionamenti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore