NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevilacqua e Golfo "Scopelliti lavora per la Calabria"

     

     

    Bevilacqua e Golfo "Scopelliti lavora per la Calabria"

    26 nov 11 ''Ridicolo! Se c'é qualcuno che lavora con risultati evidenti per il bene della Calabria, quello è Giuseppe Scopelliti". Così il senatore Franco Bevilacqua in una nota a commento degli attacchi mediatici subiti nei giorni scorsi dal Presidente della Regione. "Come si può pensare - si chiede Bevilacqua - di mettere al centro di un'indegna campagna diffamatoria il Presidente che con l'impegno e la dedizione assoluta alla sua terra, sta risollevando le sorti della Regione? Questi spalatori di fango professionisti dovrebbero provare a chiedersi, prima di esercitare il loro sport preferito, i motivi che spingono a far emergere, in una regione come la Calabria, certe notizie. Lo sanno anche gli estremisti di sinistra che in Calabria, certi loschi figuri, per anni si sono arricchiti sulle spalle della Regione. Con Scopelliti le prebende a questi affaristi, sono state eliminate. Ecco che quei personaggi, nel frattempo divenuti editori e, nello stesso tempo, moralizzatori, ponendosi come unico obiettivo la distruzione di colui che gli sta impedendo di continuare con l'indebito arricchimento, Scopelliti, tirano fuori le farneticazioni più meschine pur di colpirlo. Lo fanno a discapito della sua immagine personale, dell'interesse di tutti i calabresi. Ma non si illudano tali personaggi: la gente di Calabria negli ultimi anni ha subito vessazioni e inadeguatezza amministrativa. Con Scopelliti ha trovato una guida solida e capace che, difficilmente, abbandonerà. A certa stampa nazionale consiglierei di informarsi prima di scrivere e gettare fango su un uomo e su un'intera città". La deputata del Pdl Lella Golfo, da parte sua, chiede "perché gi attacchi a Scopelliti" e "chi è il regista di questa offensiva mediatica orchestrata nei suoi riguardi. Assisto con stupore - afferma Golfo - a quanto certa stampa sta compiendo nei confronti del Governatore della Calabria Scopelliti. Sono attacchi deplorevoli verso lui e l'intera Calabria che lo ha scelto come proprio Presidente. Vorrei consigliare a certi personaggi, prima di riempire le pagine dei giornali con le loro insinuazioni e con i loro teoremi, di cercare di capire ed immaginare le trame e i perché di talune farneticazioni. Scopelliti, in Calabria, è l'uomo, in assoluto, più in vista. Attaccarlo sul piano locale è lo sport preferito da certe simil riviste locali. Lo fanno per ragioni di piccola bottega e per gli interessi più meschini. Consulenze, prebende, intrallazzi nel mondo della sanità. La Regione Calabria era diventata la mucca da mungere per molti loschi figuri. Con Scopelliti quell'andazzo è finito e si prova ad intimidirlo usando l'arma del ricatto mediatico e cercando di gettare fango sul suo passato di sindaco di Reggio". "La cosa che infastidisce e ferisce tutti noi calabresi - conclude Lella Golfo - è che fantasie ridicole e tendenziose trovino echi nazionali non so quanto disinteressati".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore