NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rappoccio "Aumentare unità Protezione Civile"

     

     

    Rappoccio "Aumentare unità Protezione Civile"

    24 nov 11 "Dopo i continui fenomeni meteorologici, di eccezionale portata, che stanno causando enormi danni su tutto il territorio calabrese, è necessario aumentare le unità di Protezione civile perché si possa agire per essere operativi durante calamità di tale gravità". Lo afferma il consigliere regionale Antonio Rappoccio (Insieme per la Calabria - Scopelliti Presidente). "Mi trovo concorde - ha aggiunto - con Franco Torchia, sottosegretario regionale alla Protezione Civile, sulla necessità di potenziare le unità operative, perché non più sufficienti per fronteggiare le crescenti richieste di intervento per una pronta reazione al verificarsi di nubifragi e calamità di eccezionale portata. La Calabria necessita di un continuo monitoraggio del territorio e di una costante difesa del patrimonio ambientale, non tralasciando il ridisegno delle mappe di emergenza di tutto il territorio regionale, individuando, così misure concrete e finanziabili per prevenire oculate scelte di intervento e non cadere più in una errata programmazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore