NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini presenta PISL a Mirto Crosia "Da noi giusta attenzione"

     

     

    Ass. Mancini presenta PISL a Mirto Crosia "Da noi giusta attenzione"

    22 nov 11 S'intensifica il Pisl tour dell'asessore regionale al Bilancio ed alla Programmazione Comunitaria, Giacomo Mancini. A pochi giorni di distanza dalla tappa di Rossano, riferisce un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta regionale, l'assessore è ritornato nel basso Jonio cosentino, a Mirto Crosia, per incontrare gli amministratori locali e i cittadini che hanno gremito il Palateatro comunale. E' vicina, infatti, la data del 12 dicembre: termine ultimo per concorrere al bando dei Progetti Integrati per lo Sviluppo Locale. Ad accogliere l'assessore Mancini il suo staff e il responsabile unico del procedimento, Luigi Zinno, ed i sindaci di Mirto, Giovanni Aiello, e di Mandatoriccio, Angelo Donnici. "I Pisl non sono solo un'opportunità - ha detto Aiello - ma una vera e propria necessità. E noi vogliamo puntare su un progetto credibile e forte". Una volontà ribadita anche dal primo cittadino di Mandatoriccio, comune capofila del partenariato di progetto. "La nostra idea - ha detto Donnici - è quella di realizzare un percorso turistico unico, attraverso i Pisl, unendo le aree che sono sul mare con quelle che si trovano nell'entroterra. Perché questo nostro territorio ha una chiara e naturale vocazione turistica". "Questo territorio, in passato - ha detto Mancini - non ha ricevuto le attenzioni che merita. Se siamo qui è perché la Giunta regionale, guidata da Giuseppe Scopelliti, ha a cuore questo comprensorio, ma dovete essere voi a ideare, elaborare e presentare il progetto. Le risorse, infatti, sono a disposizione di coloro i quali dimostreranno di essere capaci di usarle al meglio. Cercate di essere pronti a seguire i percorsi indicati dalla Regione. Perché per noi è importante realizzare opere che possano lasciare un segno importante e che diano ai cittadini quelle risposte che da troppo tempo attendono".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore