NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Da Kate appello per la rumena arrestata"

     

     

    Corbelli "Da Kate appello per la rumena arrestata"

    21 nov 11 Kate Omoregbe, la giovane nigeriana, scarcerata dopo 4 anni e mezzo di carcere il 5 settembre scorso e che ha chiesto e ottenuto asilo politico sotto forma di protezione umanitaria ha rivolto un appello a favore di Alexandrina Natalina Lacatus, la ragazza rumena di 24 anni, dal 31 maggio 2011 agli arresti domiciliari in Calabria, per la morte dei suoi tre bambini, avvenuta, in Romania, il 28 dicembre 2008, durante un incendio sviluppatosi per cause accidentali. A darne notizia è il leader di Diritti civili Franco Corbelli. Kate è attualmente ospite di un istituto di Lodi. "Il signor Corbelli, che sento quasi tutti i giorni e che dopo avermi salvata continua ad aiutarmi anche adesso - afferma Kate in una nota diffusa da Diritti Civili - mi ha riferito della drammatica vicenda di Alexandrina, che ho conosciuto nel carcere di Castrovillari. Siamo diventate amiche. Sapevo della tragedia che l'aveva colpita, per la morte dei suoi tre bambini in un incendio. Prego per lei. Vorrei tanto poterla aiutare, fare qualcosa per questa ragazza, povera e sfortunata come me. Chiedo ai giudici, in nome di Dio, di aiutarla e farla uscire di casa. Alexandrina è stata già così duramente colpita da un destino crudele. Non fatela più soffrire".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore