NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta Ass.Mancini, Orsomarso e Grillo a Scopelliti

     

     

    Solidarieta Ass.Mancini, Orsomarso e Grillo a Scopelliti

    20 nov 11 "Siamo noi come gruppo dirigente calabrese a manifestare la più ampia e totale solidarietà al Presidente Scopelliti per le aggressioni vergognose, fuori luogo e prive di ogni fondamento a cui sempre più frequentemente è oggetto da parte di alcuni giornalisti". Lo affermano, in una nota, l'Assessore regionale Giacomo Mancini e i Consiglieri regionali Orsomarso e Grillo. "La nostra denuncia è chiara ed evidente - aggiungono - soprattutto quando si parla di Ruotolo e di Fierro, perché conosciamo bene chi sono i loro interlocutori in Calabria, tra cui spiccano quei gruppi che vorrebbero arrestare il cambiamento di cui Scopelliti, insieme a noi tutti, è portatore da quando si è insediato alla Regione. Qui l'unico che rischia davvero è Scopelliti che, ad esempio, in un anno e mezzo ha risparmiato ben 131 milioni di euro tagliando sperperi nella sanità. Ovviamente qualcuno non accetta di non poter mettere più le mani nella marmellata e tenta in tutti i modi di bloccare il nuovo corso. Chi rischia davvero, quindi, sono quelli come Scopelliti, come noi in quanto classe dirigente e come i giornalisti calabresi, onesti e attenti: ogni giorno, ciascuno nel rispetto del proprio ruolo e delle proprie competenze, ci sono persone serie che lavorano per il futuro della nostra terra". "Ecco perché la gente per bene deve essere sostenuta a gran voce - concludono l'Assessore regionale Giacomo Mancini e i Consiglieri regionali Orsomarso e Grillo - e i calabresi stanno isolando e lasciando ai margini quelli che sperano ancora di fare affari a scapito dei cittadini. Si mettano l'anima in pace, per loro la festa è finita un anno e mezzo fa"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore