NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD: Nuove adesioni a iniziativa giovani

     

     

    PD: Nuove adesioni a iniziativa giovani

    19 nov 11 "Si allargano le adesioni alla manifestazione lanciata ieri da giovani del Pd di tutte le province calabresi che hanno dichiarato interesse per le iniziative promosse nei giorni scorsi dal presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, allo scopo di rilanciare il Pd in Calabria". Lo rendono noto i promotori dell'iniziativa "Adesso ricostruiamo l'Italia, la meglio gioventù per la Calabria, per il Pd". Il documento con il quale 150 giovani amministratori, dirigenti e segretari di circolo del Pd calabrese hanno chiesto a Mario Oliverio un incontro che si terrà mercoledì 23 novembre, a Vibo Valentia, ha registrato oggi l'adesione di altri 50 giovani e ragazzi che si sono dichiarati favorevoli all'iniziativa e che condividono il progetto politico illustrato da Mario Oliverio a Lamezia lo scorso 3 novembre. "E' necessario - afferma questo secondo gruppo di firmatari - sostenere ed aiutare il percorso di ricostruzione e rilancio del Pd per il quale il presidente Oliverio, assieme a tanti altri dirigenti e rappresentanti istituzionali hanno dichiarato di volersi impegnare ed assumere iniziative caricandosi sulle spalle buona parte di responsabilità. Le condizioni economiche e sociali della Calabria si stanno aggravando progressivamente, determinando una situazione di nuova marginalità. In primo luogo i giovani pagano sulla loro pelle le conseguenze di questa grave situazione in termini di assenza di prospettive e di lavoro, di mortificazione delle loro capacità e potenzialità, di accentuate incertezze per il futuro. Di fronte a questo quadro riteniamo più che necessaria la presenza ed il rilancio di una grande forza democratica e di sinistra quale è il PD anche in Calabria. Mettere in campo con l'apporto di tante energie un progetto per la Calabria è necessario e non più rinviabile". "Per questo - conclude la nota - noi giovani siamo chiamati a dare un contributo di idee e di proposte. Il 23 saremo anche noi a Vibo Valentia per dare un apporto positivo al progetto ed al percorso intrapreso a Lamezia lo scorso 3 novembre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore