NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio "Segnale positivo da giovani"

     

     

    Oliverio "Segnale positivo da giovani"

    19 nov 11 "L'invito che mi è stato rivolto da tanti giovani democratici calabresi, che mi hanno chiesto un incontro al fine di discutere ed approfondire i contenuti del progetto politico illustrato a Lamezia Terme il 3 novembre scorso, costituisce un segnale positivo ed una significativa conferma che il nostro intento di dare un contributo e di impegnarci al rilancio del Pd e della sua funzione in Calabria é davvero importante". E' quanto afferma, in una nota, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio. "Per quanto mi riguarda - prosegue - ho subito dato la mia più ampia disponibilità ad accettare la loro richiesta e mercoledì prossimo, 23 novembre, sarò a Vivo Valentia innanzitutto per incontrarli e ascoltarli, perché ritengo che il futuro della Calabria non può prescindere dal loro contributo, dalle loro idee, dal loro impegno e dalla loro disponibilità a mettersi in campo per aprire una stagione nuova nella vita di questa terra". "Il modo più efficace per contrastare la deriva negativa e gli aspetti devastanti di una crisi che in modo ancor più devastante sta soffocando la Calabria rispetto al resto del Paese - afferma Oliverio - è quello di dispiegare al massimo le energie fresche e vitali presenti in questa regione, le uniche capaci di proiettare e mettere in atto nuovi progetti per realizzare traguardi più avanzati di crescita e di cambiamento. Dai giovani disponibili ad impegnarsi o impegnati già in diverse esperienze nei territori, ai diversi livelli, può venire la spinta decisiva a costruire un soggetto politico capace di diventare il motore del processo di cambiamento necessario alla Calabria". "Per questo motivo - conclude il presidente della Provincia di Cosenza - il 23 novembre prossimo saremo a Vibo e ci impegneremo con tutte le nostre forze per aiutare nuove energie ad entrare in campo ad ogni livello: nel partito, nella vita pubblica, in funzioni di direzione nelle istituzioni e in tutte le strutture pubbliche e private".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore