NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Otto calabresi nel comitato centrale de La Destra

     

     

    Otto calabresi nel comitato centrale de La Destra

    19 nov 11 Sono otto i rappresentanti della Calabria eletti nel nuovo Comitato Centrale de 'La Destra', il massimo organo elettivo del partito, formato da 200 persone. Lo rende noto la segreteria regionale de La Destra Calabria. Il nuovo Comitato Centrale è il risultato finale della due giorni del Congresso nazionale che si è svolto a Torino. Gli otto calabresi del nuovo comitato centrale sono: Michele Arnoni (Cosenza), Antonio Pucci (Cosenza), Antonio Saragò (Crotone), Salvatore Buonocore (Lamezia Terme), Elio Talarico (Catanzaro), Francesco Stinà (Vibo Valentia), Rosanna Vigna (Cosenza), Salvatore Filippelli (Rossano). "Ma non possiamo dimenticare - è scritto in una nota della segreteria regionale - di citare i tanti delegati, di origine calabrese, non residenti nella nostra regione, eletti nel massimo organo elettorale del partito e appartenenti alle varie federazioni provinciali italiane. Tra gli altri ricordiamo, Valerio e Gianluigi Limido (Roma) e Achille Altimari (Firenze). Durante i lavori del secondo Congresso nazionale, un appuntamento che ha riunito oltre 1200 delegati eletti in tutta Italia, con una larga partecipazione di militanti e simpatizzanti anche della nostra regione, è stato approvato il nuovo Statuto del partito". Il segretario regionale della Calabria, Gabriele Limido si è detto soddisfatto della rappresentanza calabrese nel Comitato Centrale ed ha sottolineato come i nostri rappresentanti sono un "segno di grande compattezza e di sintonia del nostro gruppo regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore