NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Responsabili Por navigano a vista"

     

     

    Maiolo "Responsabili Por navigano a vista"

    18 nov 11 "Le note di replica alla nota stampa di ieri dell'on.Maiolo dell'assessore Mancini, che dice sostanzialmente io non ho colpa, e la replica nervosa dell'Autorità di gestione dell'Fse, dott.Calvetta conferma che chi ha responsabilità nella gestione del POR Calabria 2007/2013 naviga a vista". E' quanto riferisce una nota del consigliere regionale del Pd Mario Maiolo, ex assessore alla Programmazione comunitaria. "L'on Maiolo - prosegue la nota - ha chiesto in Consiglio regionale, in qualità di vice Presidente della Commissione consiliare, l'audizione del Presidente Scopelliti proprio per il comportamento dei responsabili della gestione che sistematicamente violano la legge comunitaria regionale e lo ha ribadito atrraverso una nota stampa dopo aver letto un'ennesima lettera della Commissione Europea non positiva nei confronti della Regione Calabria. Per questo il responsabile dell'AdG non é interlocutore politico utile al chiarimento necessario. La diffusione della nota di Michel Laine è il modo migliore per far capire ai calabresi la gravità della situazione, la superficialità di chi oggi gestisce i programmi e la necessaria assunzione di responsabilità da parte di tutti ciascuno per il proprio ruolo, ad iniziare dal Presidente della Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore