NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Impegno per riforma forestazione"

     

     

    Censore "Impegno per riforma forestazione"

    16 nov 11 "Ringrazio il presidente della seconda Commissione, Franco Morelli, per avere accolto la mia proposta, fatta propria anche dal collega Tripodi, di una riflessione più approfondita e di un coinvolgimento di tutti gli attori interessati alla riforma dell'Afor e delle Comunità Montane". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale Bruno Censore, del Pd, a conclusione dei lavori dell'organismo. "In questa direzione - prosegue Censore - va la decisione assunta in Commissione di prorogare i termini per la presentazione degli emendamenti al 28 novembre e la raccomandazione formulata agli assessori Mancini e Trematerra di convocare un tavolo istituzionale così come anche chiesto dai sindacati e da altri livelli istituzionali (Province e Uncem soprattutto). Il nostro impegno come Partito democratico è quello di approdare ad una riforma che renda finalmente produttivo il settore forestale in Calabria e che assicuri la corresponsione regolare degli stipendi e dei salari agli addetti del settore e delle Comunità Montane"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore