NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero replica a Gasparri "Sto dove posso difendere il Sud"

     

     

    Loiero replica a Gasparri "Sto dove posso difendere il Sud"

    15 nov 11 "L'ineffabile Gasparri è tornato ad attaccarmi ieri sera a Porta a Porta. Lo fa da anni, non dopo una lunga e prudente tregua dovuta ad una mia querela". A sostenerlo, in una nota, è Agazio Loiero, coordinatore politico nazionale dell'Mpa, ex presidente della Regione Calabria quando era nel Pd. "Lo fa da anni - ha aggiunto - con una tenacia e con lo stile che Neri Marcoré ha destinato all'immortalità dell'avanspettacolo. In passato quando ogni tanto lo faceva gli ricordavo una breve frase di Albert Einstein: 'Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità, e del primo non sono neanche tanto sicurò". "Per il resto, per le accuse specifiche che mi muove - ha sostenuto Loiero - ricordo a Gasparri, per quanto possa essere duro accettarlo per un uomo un po' incontinente come è lui, che io mi sono sempre posizionato nel luogo politico che mi sembrava più agevole per difendere il Mezzogiorno. Lo farò con maggiore convinzione nel Terzo Polo, specie in una fase in cui questo territorio, non esente da colpe, sembra, dopo qualche anno di cura leghista, abbandonato al suo destino". "Stupisce il fatto - ha concluso Loiero - che Gasparri, dopo aver accolto e difeso il ruolo ideale dei famosi 'Responsabili', dopo aver difeso in un discorso di stile Ruby in quanto nipote di Mubarak, adesso non trovi di meglio che attaccare me. Stupisce, ma fino ad un certo punto. Gasparri è sempre Gasparri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore