NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assessore Tallini chiede doppia tessera a Lega Nord

     

     

    Assessore Tallini chiede doppia tessera a Lega Nord

    13 nov 11 Ha chiesto di potere avere la doppia tessera, Pdl e Lega Nord "per dire no al commissariamento della democrazia in Italia". E' l'iniziativa "provocatoria" dell'assessore regionale della Calabria, Domenico Tallini, del Pdl, che intende così "uscire dal coro" e dare atto al partito di Bossi "di essere l'unica forza ad opporsi "allo strapotere delle borse e dei loro alleati" e a "difendere la sovranità italiana e gli interessi reali dei cittadini nel nostro Paese". Tallini ha scritto a Bossi e al segretario del suo partito Angelino Alfano. "Debbo dare atto, da meridionale - afferma Tallini nella lettera - che solo Lega Nord ha assunto una posizione netta contro il commissariamento della politica e della democrazia da parte dei poteri forti. Cancellando con un colpo di spugna il voto popolare del 2008 e negando agli italiani il diritto di tornare alle urne, il Governo Monti consegna le chiavi dell'Italia democratica alle banche e ai Paesi europei che non fanno mistero della loro anti-italianità. Solo la Lega Nord si è posta come baluardo contro lo strapotere delle borse e dei loro alleati, unica a difendere la sovranità italiana e gli interessi reali dei cittadini del nostro Paese. Troppo supinamente il PdL ha accettato l'ipotesi Monti ed subito la gogna mediatica a cui è stato sottoposto il Presidente Berlusconi". "Pertanto, nel confermare la mia adesione al Pdl, sperando che il segretario assuma un'iniziativa forte per risollevare quello che resta il primo partito italiano in Parlamento - afferma Tallini - sento il dovere di rendere onore al merito alla Lega Nord e al suo segretario politico. Anche se le norme statutarie dei due partiti forse non lo consentono, chiedo ugualmente la doppia tessera, quella del PdL e quella della Lega Nord, invitando tutti gli iscritti del Popolo della Libertà a fare altrettanto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore