NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Fermare smantellamento Ospedale di Acri"

     

     

    Corbelli "Fermare smantellamento Ospedale di Acri"

    13 nov 11 "Fermare lo smantellamento e salvare l'ospedale di Acri per garantire il diritto alla assistenza e alla salute dei cittadini di un vasto comprensorio". E' quanto chiede il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, rivolgendosi al presidente della Regione e commissario alla sanità Giuseppe Scopelliti. "Si deve rispettare - sostiene Corbelli - la protesta pacifica delle associazioni, dei rappresentanti politici, istituzionali, delle migliaia di persone che combattono per difendere un presidio sanitario, particolarmente importante e assolutamente indispensabile per la specificità del territorio, che chiedono di non essere abbandonati e privati di una assistenza sanitaria adeguata in una realtà difficile, problematica come quella di Acri e del suo circondario". Diritti Civili invita il Governatore "a promuovere subito un tavolo istituzionale per arrivare ad una soluzione condivisa della delicata problematica sanitaria che investe la città di Acri, diversi comuni limitrofi e migliaia e migliaia di persone. Quello che occorre immediatamente fare è fermare subito il ridimensionamento e lo smantellamento dell'ospedale di Acri che va anzi potenziato e messo in condizione di operare in modo efficiente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore