NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo "Danneggiamento centro disabili ennesima vergogna"

     

     

    Scalzo "Danneggiamento centro disabili ennesima vergogna"

    11 nov 11 "Esprimo preoccupazione per la serie di intimidazioni che in questi ultimi giorni continuano a colpire realtà produttive della nostra regione. Una pericolosa escalation criminale che soffoca chi opera correttamente e produce servizi e ricchezza". Lo sostiene, in una nota, il capogruppo del Pd al Comune di Catanzaro, Salvatore Scalzo. "L'ultimo atto intimidatorio - aggiunge - è avvenuto nel comune di Santa Severina ai danni della cooperativa Coriss (Cooperative riunite socio sanitarie), che gestisce il centro diurno zonale per disabili 'Porte Aperte' destinato a soggetti diversamente abili del comune e delle zone limitrofe. Si tratta di un atto vile ed ignobile non solo perché colpisce una realtà produttiva che opera in un territorio particolarmente difficile (ricordo in proposito che sono 80 i soci-lavoratori della cooperativa in tutta la regione), ma anche e soprattutto perché si colpisce chi opera in un settore spesso dimenticato come quello del sociale e lo fa prestando assistenza a categorie svantaggiate di cittadini". "La mia piena solidarietà va dunque - dice ancora Salvatore Scalzo - al presidente del Coriss, Salvatore Maesano, ai sei operatori della struttura ed ai cittadini che utilizzano il servizio. E' l'ennesima vergogna della nostra Calabria, ma sono fiducioso nel lavoro delle forze dell'ordine e nella voglia di riscatto dei calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore