NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ex sindaco S.Maria del Cedro, Fazio, aderisce al PDL

     

     

    Ex sindaco S.Maria del Cedro, Fazio, aderisce al PDL

    09 nov 11 L'ex sindaco di Santa Maria del Cedro, Francesco Fazio, ha aderito al Pdl. Ne dà notizia, con un comunicato, Antonio Adalberto Munafò, responsabile per la zona del Tirreno cosentino della raccolta adesioni al gruppo del Pdl che ha fa capo all'assessore regionale Pino Gentile. "Oltre 11 anni fa - afferma Munafò - fui io ad avvicinare il prof. Francesco Maria Fazio a Pino Gentile. Tra di loro il rapporto è rimasto sempre stretto e costante. Oltre alle affinità personali e morali ad unirli, è stata una certa visione della politica romantica ed alta con una particolare attenzione agli aspetti del sociale e della tutela delle fasce più deboli e mai ascoltate. Sono orgoglioso che oggi questo rapporto umano e personale abbia trovato anche una comune casa politica, che è quella del Pdl e lo sono ancor di più in quanto questo gesto importante è avvenuto in un momento cruciale per la vita del partito. Per me quanto fatto dal prof. Fazio ha un valore inestimabile. Che persone del suo spessore morale e culturale decidano di aderire al PDL oggi è a mio avviso la certificazione che il Pdl, soprattutto in Calabria, non è al termine di un percorso, ma più chiaramente all'inizio di una nuova fase di sviluppo e di nuova crescita". "Voglio ringraziare personalmente Francesco - ha detto, da parte sua, l'assessore Gentile per la sua scelta e per la sua decisione, che non posso che approvare e salutare con gioia. Il Pdl e la politica in genere in Italia e in Calabria hanno bisogno di persone come lui che tanto hanno già sottratto alla propria sfera privata per la pubblica dazione e che hanno già dato prova concreta di saper porre in essere azioni politiche importanti ogniqualvolta ve ne è stata l'opportunità. Lo ha fatto come rimpianto sindaco del comune di Santa Maria del Cedro e lo ha fatto pochi giorni fa raccogliendo circa 200 nuovi tesseramenti al nostro partito, dimostrando quanto la sua gente di Santa Maria ancora lo ami e lo segua. Francesco Fazio è sempre stato vicino alle mie posizioni politiche ed insieme abbiamo colto importanti successi che mi auguro siano gli stessi che insieme perseguiremo in questa sua nuova esperienza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore