NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M Oliverio " A Roma la Calabria ha espresso la propria voce"

     

     

    M Oliverio " A Roma la Calabria ha espresso la propria voce"

    05 nov 11 "La manifestazione popolare promossa dal Pd in Piazza San Giovanni a Roma è stata caratterizzata da una presenza vasta e significativa di migliaia di persone giunte da ogni parte d'Italia con bandiere e striscioni perché 'un grande Paese merita un futuro migliore'". Lo sostiene, in una dichiarazione, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio. "Attraverso questa iniziativa - aggiunge - il Pd si è presentato agli italiani come una grande forza democratica, punto di riferimento per l'intero Paese, una grande forza di governo che indica una prospettiva di contrasto responsabile alla crisi in un percorso di crescita e sviluppo con un impegno chiaro e forte, che Bersani ha sottolineato con determinazione: 'Riporteremo l'Italia là dove deve stare. Là dove ci aspetta il mondò". "Assai significativa, poi - dice ancora Oliverio - è stata la presenza alla manifestazione dei calabresi e dei cosentini. Particolarmente evidente la partecipazione dei giovani che, dalla nostra regione, sono partiti per Roma e la cui presenza ha fatto sì che la Calabria abbia potuto esprimere, anche in questa occasione, la propria presenza e la propria voce. Per questo motivo intendo rivolgere un ringraziamento particolare soprattutto a quei giovani che erano presenti all'assemblea di Lamezia e che hanno contribuito a determinare questa significativa presenza. Una nuova stagione è cominciata, una pagina nuova si è aperta". "Dalla manifestazione di Roma e dal discorso di Bersani, da cui sono emerse proposte concrete ed il profilo chiaro di una grande forza di governo per l'Italia - conclude Mario Oliverio - viene un impulso notevole al rilancio del Pd a tutti i livelli ed una spinta decisiva perché si chiuda rapidamente la pagina negativa del Governo Berlusconi per la salvezza dell'Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore