NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore: "Dal vibonese grande partecipazione a manifestazione PD a Roma"

     

     

    Censore: "Dal vibonese grande partecipazione a manifestazione PD a Roma"

    05 nov 11 "L'indifferenza è il peso morto della storia, diceva Antonio Gramsci. E proprio dinanzi alle parole di uno dei più grandi e originali pensatori italiani, assume un significato ancor più notevole la grande e massiccia partecipazione odierna e dimostra che il Partito Democratico vibonese, oltre all'ambizione di voler essere parte attiva nel territorio di appartenenza, ha una smisurata volontà di scendere in campo per dare all'Italia e alla Calabria un futuro migliore". E' quanto afferma in una nota il consigliere regionale del Pd Bruno Censore. Stamane Censore, insieme al Presidente della Provincia di Vibo Valentia, Francesco De Nisi, riferisce un comunicato, si è posto alla guida di un nutrito gruppo formato da centinaia di democratici vibonesi, da molti dirigenti di partito, tra cui Michele Mirabello, Teresa Esposito, Vladimira Pugliese, Salvatore Franzé, Rosanna Federico, Maria Sabato, Mimmo Pantano, Vitaliano Papillo, Pino Morello, Daniela Limardo, Andrea Pisani, Paolo Reitano e Giovanni Scaturchio, e da tanti amministratori locali partiti da Vibo Valentia con sei pullman per partecipare, a Roma, alla manifestazione indetta dal Partito Democratico in piazza San Giovanni, che sarà conclusa da Pier Luigi Bersani e che vedrà anche la partecipazione dei leader dei movimenti progressisti internazionali e di numerosi artisti ed esponenti del mondo della cultura. "Nonostante l'assenza - è scritto nella nota di Censore - di un coordinamento politico e organizzativo regionale, da Vibo Valentia è arrivata una risposta decisa e convinta. Segno, quindi, che la voglia di partecipare, di far sentire la propria voce è ancora tanta. Così come è ancora grande il fascino e anche la credibilità che, nonostante tutto, il Partito Democratico riesce ad infondere pure tra i più giovani, se è vero come è vero che da Vibo Valentia a Roma sono arrivati tantissimi giovani sui quali, senza una improcrastinabile alternativa al Governo, si abbatteranno maggiormente ed in modo oltremodo drammatico le conseguenze di una crisi verso la quale un Governo logoro, screditato e incapace di fornire risposte adeguate sta trascinando il nostro Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore