NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Portavoce Oliverio "Da Lamezia messaggio unità del PD"

     

     

    Portavoce Oliverio "Da Lamezia messaggio unità del PD"

    04 nov 11 "Quello di ieri a Lamezia Terme è stato un appuntamento importante che ha visto la partecipazione di oltre settecento persone". E' quanto si afferma in una nota del portavoce del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Olivo, che ha promosso l'assemblea sul tema "Un forte PD per costruire una reale alternativa di cambiamento in Calabria". "Tra loro - si aggiunge - amministratori locali, tantissimi sindaci, primo fra tutti il sindaco di Crotone Peppino Vallone, il presidente della Provincia di Vibo Valentia Francesco De Nisi, consiglieri provinciali di tutte la Calabria, i consiglieri regionali Guccione, Censore, De Gaetano e Ciconte, i parlamentari Marini, Oliverio e Laratta, coordinatori provinciali del Pd, moltissimi segretari di circolo, ma soprattutto tantissimi giovani e ragazze molti dei quali sono intervenuti. Trenta sono stati complessivamente gli interventi e 15 hanno rinunciato". "E' stato un incontro positivo - si afferma ancora nella nota - che ha consentito a tantissimi dirigenti, militanti, responsabili istituzionali ed amministratori locali del Pd di tutta la regione di incontrarsi, discutere e confrontarsi sui problemi della Calabria e del Paese in questo momento di gravi difficoltà economiche e sociali. Al centro della discussione la necessità di rilanciare il Pd nella nostra regione, attraverso un'iniziativa finalizzata a definire un progetto di crescita e di sviluppo della Calabria con l'apporto delle forze sociali e di tante energie che operano sui territori. Il dibattito, come già sottolineato, è stato caratterizzato da numerosi interventi di giovani e di ragazze che, con il loro contributo, hanno sottolineato la necessità di aprire le porte del Pd a tante forze ed energie fresche che anche in Calabria ci sono e costituiscono un patrimonio importante da mettere a frutto per la costruzione ed il rilancio del Partito Democratico". "Da Lamezia, dunque, a partire dalla ricca e articolata relazione del presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio - è detto ancora nella nota - è venuto un messaggio chiaro a lasciarsi alle spalle divisioni e lacerazioni che hanno segnato la vita del partito in questi mesi per affermare un clima unitario, intorno al quale si concentrino tutti gli sforzi di coloro che hanno a cuore il Pd, la sua costruzione e il suo rilancio. In tale direzione, da parte di tutti gli intervenuti é stata affermata la necessità di celebrare subito i congressi, senza indugi e ritardi e di far seguire all'assemblea di Lamezia un programma di iniziative articolate sui territori ed aperte agli apporti di quanti vogliono impegnarsi per dare un contributo libero e spassionato alla costruzione di un partito moderno e democratico, necessario alla Calabria e alla sua crescita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore