NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti e Gentile "Un successo le 50.000 tessere del Pdl in Calabria"

     

     

    Scopelliti e Gentile "Un successo le 50.000 tessere del Pdl in Calabria"

    01 nov 11 "La campagna di tesseramento del Pdl in Calabria si è chiusa con numeri straordinari, oltre ogni più rosea aspettativa. Un risultato che ci gratifica e che testimonia come i calabresi stiano apprezzando sempre di più le azioni messe in campo dal partito in Calabria." Così in una nota congiunta il coordinatore regionale del Pdl Giuseppe Scopelliti e il vice coordinatore Tonino Gentile. "In tutta la Calabria sono state sottoscritte circa cinquantamila tessere - affermano Scopelliti e Gentile - e nei prossimi giorni, appena verranno ultimati i conteggi a Roma, forniremo i dati dettagliati. E' una eccellente cartina di tornasole sul gradimento dei cittadini riguardo questo gruppo dirigente che, da circa due anni a questa parte, grazie al consenso dei calabresi sta crescendo sempre di più. Un segnale molto importante, in un momento storico caratterizzato da una diffusa disaffezione in tutta la nazione nei confronti della politica e dalla conseguente crescita dell'antipolitica. E', inoltre, un motivo di orgoglio e soddisfazione che evidenzia l'attiva presenza del partito sul territorio, sempre attento alle esigenze della collettività calabrese". "Ci sentiamo in dovere - sostengono ancora Scopelliti e Gentile - di ringraziare eletti, dirigenti, tesserati e simpatizzanti perché è grazie al loro concreto contributo che il Pdl calabrese aumenta la propria forza a tutti i livelli. Ci prepariamo al meglio per i congressi provinciali e cittadini e nei prossimi giorni terremo una conferenza stampa per illustrare tutti i dati nel particolare ma è bene che intanto ai calabresi giunga il nostro sincero ringraziamento per questo incredibile numero di adesioni, accompagnato dalla certezza del nostro impegno totale e quotidiano nel solo interesse della collettività".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore