NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    “NEXT - Epidemia Giovanile, tutto pronto per il meeting a Lamezia

     

     

    “NEXT - Epidemia Giovanile, tutto pronto per il meeting a Lamezia

    25 mar 11 E’ tutto pronto al Centroagroalimentare di Lamezia per l’avvio di “NEXT - Epidemia Giovanile”, il meeting dei giovani calabresi, organizzato dalla Regione Calabria, in programma per domani, sabato, 26 marzo, a partire dalle ore 10. Diffondere il messaggio di una Calabria positiva e coinvolgere le nuove generazioni nell’agenda politica della Regione, questo è l’intento del Presidente Scopelliti, che ha seguito con grande attenzione tutte le fasi organizzative della manifestazione. La grande novità di quest’anno – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta - è l'opportunità che verrà data ai ragazzi tra i 15 ed i 35 anni, di poter scegliere, attraverso un sistema di voto durante il meeting, il gradimento tra alcuni progetti che la Regione si impegnerà a finanziare in un piano regionale sui Giovani Calabresi. Per l’occasione sono stati già definiti tutti i dettagli tecnici relativi al voto che sarà espresso dai ragazzi che parteciperanno all’evento, condotto da Francesco Facchinetti e da Angelo Baiguini. Al Centro Agroalimentare di Lamezia, oltre all'Auditorium principale, saranno allestite tutte le altre sale a disposizione della struttura, proprio per garantire la massima partecipazione e condivisione del progetto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore