NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi (Udc) “Faremo il terzo polo”

     

     

    Tripodi (Udc) “Faremo il terzo polo”

    21 mar 11 Il documento non rinnega l’alleanza programmatica con il presidente della Regione Scopelliti, ma i sottoscrittori dello stesso documento fanno rilevare che “non possono non considerare come, la scelte prevaricanti, e fin troppo tollerate, del presidente Scopelliti, hanno costantemente ignorato l’esistenza del Partito e della classe dirigente Udc di Reggio Calabria, che, pur essendo fortemente presente e radicata sul territorio, non e’ stata mai coinvolta negli incarichi di governo di primo e secondo livello della Regione”. Con la lunga e articolata nota si chiede ai vertici nazionali dell’Udc l’autorizzazione “per le prossime elezioni amministrative del comune e della provincia di Reggio Calabria, ma anche per le future elezioni politiche, alla presentazione di liste proprie come terzo polo con il simbolo dell’Udc o, in alternativa - se ritenuto piu’ coerente - come Polo per l’Italia (Partito della Nazionale). Tutto cio’ in deroga alle decisioni assunte dal coordinamento regionale, considerate per nulla rispondenti alle esigenze di crescita del territorio”. I sottoscrittori della richiesta, infine, ricordano che “Reggio Calabria, come citta’ metropolitana, va considerata alla stregua delle grandi citta’, e come tale, va configurata tra le aree piu’ significative per promuovere con successo, e fuori dal condizionamento di interessi personali, il nuovo percorso politico”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore