NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cdd pensa a proprio candidato sindaco a Crotone

     

     

    Cdd pensa a proprio candidato sindaco a Crotone

    19 mar 11 In mattinata, in un incontro della Direzione della città di Crotone, si è tenuto un incontro per fare il punto sulla situazione politica cittadina alla luce di una serie di incontri già tenutesi nei giorni scorsi. Antonio Samà e Domenico Ceraudo, assente il capogruppo in Consiglio Provinciale Salvatore Lucà, hanno informato il direttivo cittadino sugli sviluppi di questi ultimi giorni ed avviato un ragionamento sul da farsi anche in considerazione delle adesioni già ricevute per le prossime amministrative. Nelle discussione sta facendo lentamelnte breccia, considerato lo stato confusionale e di disaggregazione nella politica cittadina, la volontà di organizzarsi e presentarsi alle prossime elezioni fuori dagli schieramenti tradizionali di centro destra e di centro sinistra, in autonomia con un proprio candidato a sindaco. Si cercheranno comunque eventuali alleanze, oltre a quella con i Popolari per il Sud e rinascita della Democrazia Cristiana, anche nella società civile e con tutti quei Movimenti politici che negli ultimi tempi stanno animando la vita politica crotonese con discussioni reali e concrete sulle tante emergenze che i nostri concittadini vivono giornalmente. Nei prossimi giorni, dopo il rientro del capogruppo provinciale fuori sede per motivi familiari, la CdD darà vita ad una serie di riflessioni sia con l'aggreazione già costituita sia con coloro i quali intendono incontrarsi per decidere entro i primi del mese prossimo il da farsi. Comunque sia le personalità già coinvolte a candidati a consigliere comunale sia il probabile candidato a sindaco, hanno sottolineato Ceraudo e Samà, potrebbero portare ad una decisione unanime di correre in piena autonomia, ma è evidente che questa eventualità dovrà essere ratificata dai rispettivi direttivi provinciali considerato anche altre eventuali alleanze negli altri centri in cui si vota.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore