NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta' di Api ad aziend adi Bisignano

     

     

    Solidarieta' di Api ad aziend adi Bisignano

    10 mar 11 Il responsabile provinciale di Alleanza per l’Italia Francesco Attico e il Consigliere Regionale Rosario Mirabelli esprimono completa solidarietà all’azienda “Intimo Sud”, una delle poche che ancora opera nella zona industriale di Bisignano. Intimo Sud infatti rischia di chiudere i battenti a causa del pignoramento presso terzi disposto da Equitalia per riscuotere un debito. Nella situazione economica in cui ci troviamo, affermano i due dirigenti di ApI, non è concepibile tanta rigidità dato che l’azienda non nega il debito e si impegna a pagare, pur necessitando di un’ulteriore rateizzazione. Come scrive l’amministratore unico Lanzone, nell’appello a Scopelliti, il marchio ha una sua diffusione e costituisce una garanzia di impiego e di investimento che sarebbe assurdo perdere per tutto il territorio. Il pignoramento che Equitalia ha eseguito presso i clienti danneggia inoltre la credibilità dell’azienda. Vogliamo davvero trattare così quelle poche imprese che nonostante le difficoltà economiche e la scarsa attenzione da parte delle istituzioni resistono in Calabria? Occorre cambiare sistema, in una fase così delicata si potrebbe pensare di togliere il raddoppio dell’imposta e fare pagare solo gli interessi di mora garantendo la sopravvivenza dell’azienda e il posto di lavoro alle dipendenti. Se le istituzioni non riescono a mettere in atto un piano concreto per favorire nuovi investimenti, almeno siano tenaci e coerenti nel difendere quelli già operanti sul nostro difficile territorio. Alleanza per l’Italia si batterà per sostenere la causa di “Intimo Sud” infatti il Cons. Mirabelli intende presentare un'interrogazione per chiedere una presa di posizione da parte del Consiglio Regionale per una soluzione quanto più possibile immediata del problema.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore