NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli “Concedere i domiciliari a ex parlamentare Lamacchia”

     

     

    Corbelli “Concedere i domiciliari a ex parlamentare Lamacchia”

    09 mar 11 Il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, in una nota, rivolge un "accorato appello" a favore dell'ex parlamentare Bonaventura Lamacchia, in carcere dalla metà di dicembre, nell'ambito di una inchiesta della Procura della Repubblica di Cosenza e auspica che "gli vengano concessi gli arresti domiciliari in attesa del processo". Quello di Lamacchia, per Corbelli, "é un caso umano, di un detenuto dimenticato in cella, di cui nessuno più parla e si occupa, di cui pare tutti abbiano preso le distanze, come se si trattasse di un pericoloso criminale, già condannato con sentenza definitiva e non invece di un ex deputato in attesa di processo e per accuse non particolarmente gravi e che comunque dovranno essere provate in un regolare dibattimento". Il coordinatore di Diritti Civili chiede alla "magistratura cosentina, il cui lavoro, a difesa della legalità e contro ogni forma di criminalità, apprezza e sostiene, perché si continua a tenere in carcere Lamacchia e gli altri indagati. Ci sono esigenze cautelari che impongono la lunga detenzione preventiva in carcere?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore