NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cusumano “Un questionario sulla condizione femminile”

     

     

    Cusumano “Un questionario sulla condizione femminile”

    08 mar 11 “Non ho mai considerato l’8 marzo una festa per la donna. Eppure l’iniziativa di oggi all’Auditorium “Calipari” mi lascia particolarmente soddisfatta per i contenuti semplici ma efficaci che sono emersi e per essere stata questa la prima uscita ufficiale della Commissione Pari Opportunità che ho l’onore di presiedere”. E’ quanto afferma la presidente della CRPO Giovanna Cusumano, che ha partecipato questa mattina al messaggio augurale che il presidente Talarico ha rivolto alle dipendenti di palazzo Campanella. “E’ stata un’occasione per comunicare che presto verrà consegnato alle donne che lavorano in Consiglio regionale un questionario che avrà la finalità di rilevare tutta una serie di dati sulla condizione femminile in ambito lavorativo, compresi i percorsi di carriera e le eventuali difficoltà nelle progressioni. Al tempo stesso – conclude la presidente Cusumano - ho accolto con piacere il riscontro positivo che ha suscitato la proposta da me lanciata di istituire, all’interno di palazzo Campanella, un asilo nido per consentire alle dipendenti di coniugare al meglio le diverse necessità della vita privata e lavorativa”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore