NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria “Vero sconfitto è Mario Oliverio”

     

     

    Pdl Calabria “Vero sconfitto è Mario Oliverio”

    31 mag 11 "Il vero, grande sconfitto in provincia di Cosenza per il centrosinistra è il Presidente Mario Oliverio: ha perso a Cosenza, nella sua San Giovanni in Fiore, a Rossano e, l'anno scorso, a Corigliano. Se uniamo Castrovillari al dato ci rendiamo conto che tutte le cinque città più importanti della provincia sono state mollate dalla sinistra guidata da Oliverio". Lo afferma, in una nota, il coordinamento regionale del Pdl Calabria. "Rendiamo l'onore delle armi - prosegue la nota - a Salvatore Perugini, galantuomo e persona apprezzata da tutti, che ha pagato l'inedia e la stoltezza del gruppo dirigente del suo partito. Ribadiamo il nostro entusiasmo per la vittoria di Mario Occhiuto che premia la sincronia tra i massimi esponenti del nostro partito, Scopelliti e Gentile, e il gruppo dirigente dell'Udc. Siamo certi che Mario Occhiuto, del quale apprezziamo lo stile e il tenore delle prime dichiarazioni saprà essere il Sindaco di tutti, con la sua pacatezza e la sua eccellente professionalità di urbanista e di uomo di cultura".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore