NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno (Pd) “Mario Oliverio e l'incubo del Pdl”

     

     

    Magorno (Pd) “Mario Oliverio e l'incubo del Pdl”

    31 mag 11 "Che il Coordinamento regionale del Pdl della Calabria si prenda la briga e l'onere di scaricare la sconfitta del Pd e del centrosinistra a Cosenza e in provincia sulle spalle del presidente Oliverio, conferma quanto sia importante il ruolo che la Provincia ha svolto e sta svolgendo nel corso di questi anni, diventando riconosciuto punto di riferimento ed esempio di trasparenza, legalità e buon governo a tutti i livelli". E' quanto afferma, in una nota, il capogruppo provinciale del Pd, Ernesto Magorno in risposta ad una nota del Coordinamento regionale del Pdl. "Evidentemente - prosegue - Mario Oliverio, che alle ultime elezioni provinciali, quando Berlusconi e il centrodestra avevano il vento in poppa e tutti i favori dei pronostici e che, nonostante tutto, ha battuto con il 56,72% il candidato del centrodestra totalizzando 164.562 preferenze e ponendosi in testa nella quasi totalità dei 36 collegi del vasto territorio provinciale, rappresenta per il centrodestra calabrese una sorta di incubo, l'uomo da battere e da demonizzare a tutti i costi". "Stiano tranquilli - afferma Magorno - gli amici del centrodestra ed i loro momentanei ed innaturali alleati. I cittadini della provincia di Cosenza conoscono perfettamente fatti, uomini e cose e sanno distinguere tra quanti, come il presidente Oliverio, nell'ultima tornata elettorale amministrativa, si sono spesi totalmente per l'affermazione del centrosinistra e quanti, invece, hanno remato contro, in forma dichiarata e non, per ostacolare la vittoria di Paolini e lavorando nei fatti per consegnare la città di Cosenza al centrodestra di Scopelliti". "Ciò - conclude - è ancor più vero se si tiene conto che solo per pochi voti è prevalso il candidato del centrodestra, mentre Paolini ha recuperato 20 punti percentuali rispetto al primo turno, a dimostrazione che la sua candidatura avrebbe determinato, anche a Cosenza, la vittoria del centrosinistra se i trasversalismi e le alchimie del 'genio guastatori' non fossero, alla fine, prevalse".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore