NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tassone (Udc) “In Calabria siamo forza decisiva”

     

     

    Tassone (Udc) “In Calabria siamo forza decisiva”

    30 mag 11 "L'Udc in Calabria, in questa tornata elettorale, si conferma come forza decisiva e dimostra di avere un profondo radicamento nel territorio". Lo afferma in una nota il vice segretario nazionale dell'Udc, Mario Tassone. "Il successo - aggiunge - di Mario Occhiuto, dell'Udc, come sindaco a Cosenza, che ha dovuto fronteggiare inqualificabili attacchi durante la campagna elettorale, il successo di Mimmo Romeo, dell'Udc, come sindaco di Taurianova, che ha sfidato una situazione ambientale molto delicata, il successo di Peppe Raffa, alla Provincia di Reggio Calabria, con il contributo determinante dell'Udc, sono momenti che in politica contano ed i cui risultati ci proiettano nel futuro". "L'Udc - conclude Tassone - è un partito politico che in Calabria ha saputo contribuire in questa fase con chiarezza di idee e con atti coerenti, nel solco di una storia che trova nelle autonomie locali la sua forza di attrazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore