NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti “Premiato buongoverno, Pdl e Udc uniti vincono ovunque”

     

     

    Scopelliti “Premiato buongoverno, Pdl e Udc uniti vincono ovunque”

    30 mag 11 Il centrodestra alleato - Pdl e Udc - stravince anche il turno di ballottaggio in Calabria, in netta controtendenza a quanto avviene nel resto del paese ed il leader, Giuseppe Scopelliti, presidente della Regione da un anno e coordinatore regionale del Pdl, mette in fila i dati. "Vorrei - dice - solo ricordare quanto avvenuto tra primo e secondo turno delle amministrative: il centrodestra ha strappato la guida dei Comuni di Cosenza e Catanzaro al centrosinistra, così come ha fatto con la Provincia di Reggio Calabria e riconfermando la guida del Comune di Reggio già al primo turno con un grande risultato. Questo dato è evidente di almeno tre cose: il buon lavoro fatto dai candidati che abbiamo scelto nelle varie realtà territoriali; un chiaro giudizio dell' elettorato su quanto abbiamo fatto in un anno nel governo della Regione, con un'azione di netto rinnovamento e cambiamento, aggiunto ad un gioco di squadra e ad una coalizione unita e coesa; l'alleanza che qui abbiamo messo in campo con l'Udc è stata sicuramente condivisa dall'elettorato e rappresenta, vorrei aggiungere,un modello da tenere in considerazione nello scenario politico nazionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore