NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo “Soddisfazione per De Magistris”

     

     

    Feraudo “Soddisfazione per De Magistris”

    30 mag 11 “L'affermazione straordinaria di Luigi De Magistris a Napoli è la vittoria dei valori di legalità, di trasparenza e di buona politica. Ma è, soprattutto, la vittoria della città di Napoli che ha ben compreso la necessità di imprimere un nuovo corso”. Lo afferma in una nota di Maurizio Feraudo, segretario regionale dell’idv Calabria. “Ha vinto la speranza del cambiamento –scrive Feraudo- che con IdV diventerà certezza. L'ottima affermazione di Pisapia a Milano e, in generale, la vittoria del centrosinistra dimostrano la volontà di riscatto di tante donne e tanti uomini che, con questo voto, hanno inteso barrare la strada al berlusconismo.In Calabria la netta vittoria di Peppino Vallone a Crotone deve essere da monito all'intero centrosinistra a marciare unito, perché uniti si vince. Rimane il rammarico che l'astensionismo "suggerito" da taluni personaggi abbia consegnato la città di Cosenza, in controtendenza rispetto al dato nazionale, all'anomala accoppiata pdl-udc. L'impegno di IdV per il cambiamento continua. I prossimi appuntamenti referendari del 12 e 13 giugno saranno l'occasione per il centrosinistra calabrese di dimostrare che anche nella nostra terra può spirare il vento del cambiamento”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore