NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Morabito “Cosa ha fatto raffa per la città?”

     

     

    Reggio Calabria, Morabito “Cosa ha fatto raffa per la città?”

    27 mag 11 "Appare evidente che mancando gli argomenti politici su cui confrontarsi ed aumentando nei nostri avversari il nervosismo in vista del voto, alcuni pensano di poter sopperire con gli attacchi personali, che noi non cogliamo, convinti come siamo che il confronto debba avvenire sui programmi e sulle cose realizzate". Lo afferma, in una nota, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Morabito. "Noi lo abbiamo fatto - aggiunge - mettendo nero su bianco idee e progetti concretizzati in questi cinque anni. Abbiamo dettagliatamente elencato quello che è stato l'impegno dell'Amministrazione provinciale e le tante opere progettate e completate che sottoponiamo oggi al giudizio dell'elettorato. Nessuno si è sognato di smentire le cose che abbiamo fatto. Non è dato sapere, invece, non solo a noi, ma neanche ai cittadini di Reggio, quello che invece ha fatto Raffa che, se non ricordiamo male, è stato fino a qualche giorno fa sindaco di Reggio Calabria. Qualcuno vorrebbe spiegarlo ai cittadini della provincia? Per i cittadini di Reggio è assolutamente superfluo. Conoscono benissimo lo stato d'abbandono in cui versano le strade la città, perfetta rappresentazione del brillante impegno in questi mesi del sindaco Raffa, che oggi con incredibile sfacciataggine giudica quelle della Provincia, che al confronto, pur in presenza di alcune criticità, possono essere equiparate a delle autostrade. E non parliamo delle coste, da Pellaro a Catona. Degli scarichi a mare incontrollati ed inquinanti e della sporcizia che regna sovrana sulle spiagge della cosiddetta 'citta' turisticà che tra qualche settimana saranno frequentate dai nostri cittadini. Come si possono dimenticare le piogge di quest'inverno, con strade ed interi quartieri invasi dal fango, con abitazioni isolate e famiglie abbandonate a se stesse. E poi che dire di come il Sindaco facente funzioni ha lasciato le casse del Comune. Ora vorrebbe occuparsi di quelle della Provincia. Siamo all'assurdo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore