NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro (Pd) “Sito della Procura di Lamezia un segnale di trasparenza”

     

     

    Lo Moro (Pd) “Sito della Procura di Lamezia un segnale di trasparenza”

    27 mag 11 "Il portale aperto dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme offre servizi e informazioni utili a tutti". Lo afferma, in una nota, la deputata del Pd Doris Lo Moro. "E' un segnale di vicinanza e di trasparenza - aggiunge - che non potrà che coinvolgere positivamente la cittadinanza e incidere anche sulla disponibilità alla collaborazione con l'autorità giudiziaria. Si tratta di innovazioni che aiutano, per i servizi offerti, la vita quotidiana e possono, per le informazioni rese accessibili a tutti, incidere anche sul costume". "D'ora in poi, per esempio - dice ancora Lo Moro - atti importanti della Procura, come la relazione annuale sull'andamento della giustizia, potranno essere rintracciati direttamente sul sito ed essere letti da chiunque vi abbia interesse, a partire dai cittadini comuni e dai giovani, che hanno particolare propensione verso la comunicazione telematica. E tutto questo non potrà non produrre maggiore consapevolezza e capacità di reazione. Un plauso per questa iniziativa va al Procuratore, Salvatore Vitello, che, anche sul piano organizzativo, dimostra grandi capacità e competenze, come per le inchieste portate avanti sin dal suo arrivo in città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore