NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo (Idv) “Somme da capogiro peri nuovi ospedali”

     

     

    Feraudo (Idv) “Somme da capogiro peri nuovi ospedali”

    27 mag 11 "Bene ha fatto la Cgil a denunciare alla Calabria e ai calabresi l'entità smisurata dei compensi che andranno alla società Infrastrutture lombarde spa per la realizzazione dei nuovi ospedali calabresi". Lo sostiene, in una nota, il segretario regionale della Calabria di Italia dei valori, Maurizio Feraudo. "Una somma da capogiro - aggiunge - che impoverisce sempre più la già fragile Calabria e arricchisce sempre più la già robusta Lombardia, mortificando le nostre migliori energie che sono ormai sistematicamente condannate all'emigrazione. Una speculazione senza precedenti, ai danni della nostra terra e delle nostre professionalità, che non ci lascia indifferenti. Anzi, ci indigna e deve indignare tutti coloro che stanno pagando, direttamente o indirettamente, i costi di una sanità calabrese sempre più piegata a interessi che stridono fortemente con le spietate politiche di risanamento fatte di tagli indiscriminati e di privazione di servizi sanitari essenziali per la collettività". "E' questo il modo scellerato - dice ancora Feraudo - con cui la Regione Calabria risponde alla minacciose politiche antimeridionaliste di un governo al traino ormai della Lega Nord, dichiaratamente impegnato a rafforzare sempre più una parte del nostro Paese a danno del Meridione e, ancor più, della già debole Calabria. Così, mentre, per far quadrare i conti, in Calabria si chiudono interi reparti ospedalieri e si tagliano posti letto anche nei territori più isolati, con gli immaginabili disagi, dall'altra si foraggiano, con i fondi destinati all'ospedalità calabrese, società di una regione che, guarda caso, è accomunata alla nostra solo dal colore politico e dalla colleganza dei suoi presidenti. Quando gli interessi politici ed economici vanno al di là degli interessi della propria terra e dei propri cittadini, accade anche questo. Purtroppo!".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore