NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iniziative di Talarico (Idv) pro referendum

     

     

    Iniziative di Talarico (Idv) pro referendum

    25 mag 11 “Contro il tentativo del governo di boicottare i referendum del 12 e 13 giugno sul nucleare, la privatizzazione dell’acqua e il legittimo impedimento, anche attraverso una mancata informazione ai cittadini, l’Italia dei Valori continua la sua battaglia fuori e dentro il Parlamento affinché gli italiani possano riappropriarsi dei loro diritti e del loro potere decisionale. A causa della campagna di disinformazione messa in atto da questa maggioranza, forse non tutti sanno ancora che la moratoria voluta dal Berlusconi sul nucleare non eliminerà il pericolo delle centrali, ma lo rimanda solamente. IdV, insieme ad altre associazioni e comitati, in tutta la Calabria sarà nelle piazze per informare i cittadini e in provincia di Cosenza in particolare abbiamo già organizzato una serie di iniziative nelle piazze principali a partire da Rende il 26 maggio 9,00-12,00, a Scigliano il 28 dalle 18,00-20,00, a Diamante il 29 dalle 18,00-20,00, all’Unical il 31 maggio dalle 10,00-21,00, ad Amantea il 4 Giugno 17,00-20,00, il 5 Giugno sia a San Basile il 5 dalle 9,00-12,00 che a Cerisano dalle 12,00-13,30, a Cetraro l’8 Giugno 18,30-20,00, a Cosenza il 9 dalle 18,00-20,00. Tante altre ancora da definire a Spezzano Albanese, Colosimi, Montalto Uffugo, Marano Marchesato, San Fili, Saracena, Calopezzati, Albidona, Serra Pedace, Castrovillari, Paola, Sangineto, Fiumefreddo, S.Agata d'Esaro, Rossano. Vogliamo liberare il Paese dall’arroganza del presidente del Consiglio che pretende di restare al di sopra della legge. Vogliamo liberare il Paese dal pericolo delle centrali nucleari che uccidono e consegnano il monopolio dell’energia alle lobby di potere. Vogliamo un Paese in cui l’acqua sia un bene pubblico e accessibile a tutti”. E’ quanto si legge in una nota del consigliere regionale dell’ IdV Mimmo Talarico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore