NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Musi (Pd) “Serietà Olivo esempio per la Calabria”

     

     

    Musi (Pd) “Serietà Olivo esempio per la Calabria”

    25 mag 11 "Un unico e sentito grazie dal Pd calabrese a Rosario Olivo". Adriano Musi, commissario regionale del Pd, si rivolge al sindaco uscente di Catanzaro, riporta una nota "esprimendogli il suo apprezzamento per il lavoro svolto in cinque anni di governo alla guida della città capoluogo di regione". "Si chiude - dichiara Musi - una fase importante e significativa per la città. Mi corre l'obbligo di ringraziare Rosario Olivo per quello che ha fatto. In una fase politica di transizione e fra tante difficoltà, il sindaco di Catanzaro ha tenuto la barra della legalità ben ferma, garantendo un lustro di amministrazione trasparente, durante il quale l'istituzione comunale è rimasta chiusa a lobbies ed a gruppi di potere. La serietà di Olivo - continua Musi - rappresenta un esempio importante in Calabria, dove le difficoltà per chi amministra sono tante e ben note". "A Rosario Olivo - aggiunge Musi - va inoltre dato atto di aver saputo accompagnare una fase di cambiamento con un apprezzabile passo indietro che non sempre in politica è praticato. Gli esprimo, quindi, la mia stima personale e quella dei democratici calabresi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore