NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Idà (Udc) “Pieno sostegno a candidato Raffa”

     

     

    Reggio Calabria, Idà (Udc) “Pieno sostegno a candidato Raffa”

    24 mag 11 “I Giovani dell’Udc, in modo unanime e con forza, sosterranno, nel prossimo turno di ballottaggio per il rinnovo del consiglio provinciale di Reggio Calabria, il candidato alla presidenza, Giuseppe Raffa”. Lo sottolinea, in una nota stampa, il coordinatore regionale dei Giovani dell’Unione di centro, Giuseppe Idà. “Anche in seno alla Provincia di Reggio, è arrivato il momento di trovare il coraggio di cambiare e di allineare, questo importante Ente, alla Regione, al governo centrale e, perché no, allo stesso comune della città dello stretto. Oggi abbiamo l’opportunità di inserire, la Provincia, in un contesto politico ed istituzionale che, sicuramente, al momento della vittoria di Giuseppe Raffa e dello schieramento in suo appoggio, saprà a sua volta inserirla in un percorso virtuoso e di buon governo da cui, tutti i cittadini, trarranno giovamento. Benefici ed utilità che andranno a favore del territorio e di uno sviluppo che deve necessariamente vedere, anche la Provincia, tra gli organismi protagonisti. E’ giunta l’ora di voltare pagina e di mettersi alle spalle i fallimenti e la pessima gestione della sinistra. L’occasione è quella giusta per provare a cambiare, insieme, senza esitazioni ed affidando la nostra fiducia e consenso ad una classe dirigente che già in ambito regionale sta dimostrando, con i fatti, di saper dare risposte alle istanze ed alle mille problematiche delle nostre comunità, delle famiglie e dei giovani. Le nuove generazioni, dunque, sostengano con convinzione e con determinazione Giuseppe Raffa, l’Udc, il Pdl e le altre forze partitiche che si sono coalizzate per ridare speranza alla Calabria e, nel caso specifico, per portare stabilità e buon governo – il commento finale di Giuseppe Idà - anche all’interno del palazzo della Provincia”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore