NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani conferenza Regioni e Stato-Regioni unificate

     

     

    Domani conferenza Regioni e Stato-Regioni unificate

    24 mag 11 - Il presidente Vasco Errani ha convocato una seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per domani alle ore 10 in via Parigi, 11, a Roma. All'ordine del giorno i temi che saranno affrontati nelle successive riunioni della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni che il ministro Fitto ha convocato rispettivamente per le ore 15.30 e 16 in via della Stamperia, 8 a Roma. Fra gli altri temi che saranno affrontati dalla Conferenza delle Regioni rientrano: i crediti in sofferenza vantati, nei confronti di Tirrenia, dalle società Caremar, Saremar e Toremar, trasferite rispettivamente alle Regioni Campania, Sardegna e Toscana; la proposta di documento di osservazioni delle Regioni al DdL S863 sulle "Disposizioni normative in materia di medicinali ad uso umano e di riordino dell'esercizio farmaceutico". Sull'argomento è prevista una audizione informale presso la Commissione Igiene e Sanità del Senato alle ore 14.00, in via degli Staderari n. 4; la proposta di documento sui Livelli Essenziali delle Prestazioni Sociali (LEP). Si discuterà anche della proposta di documento in merito alle problematiche relative all'edilizia scolastica; della posizione da assumere in merito alla questione dei servizi di pulizia nelle scuole; della proposta sulle linee guida delle Regioni per i percorsi abilitanti all'esercizio dell'attività di conduttore di impianti termici. Infine i governatori discuteranno della proposta di linee guida linee guida delle Regioni per la qualificazione professionale del responsabile tecnico di tinto lavanderia ed esamineranno le delle ricadute dell'applicazione dell'Imposta Municipale Unica sul settore dell'edilizia residenziale pubblica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore