NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, Bianchi “L'Udc mi sosterrà”

     

     

    Crotone, Bianchi “L'Udc mi sosterrà”

    23 mag 11 "Sono stata candidata dall'Udc e credo che l'Udc sia un partito responsabile verso i suoi candidati al Consiglio comunale di Crotone. Sono sicura che non non ritirerà il suo appoggio". Lo ha detto il candidato del centrodestra a sindaco di Crotone Dorina Bianchi. "Nella mia scelta di apparentamento con l'ex sindaco Pasquale Senatore e le sue liste - ha aggiunto Bianchi - ho pensato all'efficienza e alla sostanza di quello che poteva essere un tandem con lui che è stato sindaco della città per tanti anni. I cittadini di Crotone anche in questa circostanza hanno reputato che la sua azione sia importante e che la sua grande esperienza possa facilitare l'azione amministrativa a favore della città. Tutto questo con la novità rappresentata da me in una continuità di azione con il governo regionale e nazionale. Ritengo che l'Udc, anche per la presenza che potrà avere nel nuovo Consiglio comunale, continuerà ad appoggiare la mia candidatura come ha fatto in questa campagna elettorale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore