NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Rossano “Stia zitto chi ha saccheggiato la città”

     

     

    Pdl Rossano “Stia zitto chi ha saccheggiato la città”

    21 mag 11 Altro che stanze riservate nel comune e ordini impartiti senza titolo! I barbari, che hanno trasformato il comune come casa propria, nei cinque anni di malgoverno del centro sinistra, e che hanno soltanto impartito direttive ad uso e consumo di amici e familiari, ora dovrebbero solo tacere, per rispetto ai rossanesi che con il larghissimo consenso affidato agli uomini del centro destra, il 15 e 16 maggio, hanno trasmesso ad ex assessori e consiglieri dell’ex maggioranza un messaggio chiarissimo: BASTA! La situazione che sta emergendo in questi primi giorni di attenta ricognizione negli uffici comunali, da parte del Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI, è talmente grave, scandalosa e senza precedenti che dovrebbe infatti indurre al silenzio quanti, fino a ieri, GRAZIANO in primis, hanno soltanto abusato dell’apparato burocratico e sperperato risorse pubbliche per interessi particolari. IL COMUNE È STATO LETTERALMENTE SACCHEGGIATO, con un assalto alla diligenza senza precedenti, per accontentare le proprie clientele. Il caos, l’inefficienza, la disorganizzazione hanno regnato sovrane fino ad oggi. Il centro sinistra ha lasciato una macchina comunale che, oggi, rappresenta la fotografia del degrado generale che c’è in tutto il territorio cittadino, dal centro storico alle contrade. Stanno emergendo responsabilità di ogni tipo, comportamenti a dir poco arbitrari ed abusi di ruoli. A partire da quelli di dirigenti che, senza aver mai affrontato un concorso, si sono però riservati lauti trattamenti pensionistici da dirigenti, abbandonando il Comune notte tempo, a pochi giorni dalle elezioni, non prima però di farsi affidare dall’ente consulenze legali per centinaia di vertenze. Anche su questa vergogna, che ha nomi e cognomi, sarà fatta piena luce, revocando questa vergognosa delibera. Ma di vergogne, violazioni e decisioni assunte, a vario titolo, in spregio all’interesse generale è pieno il libro rosso di un centro sinistra che non ha saputo fare altro che creare disagi, storture, sacche di privilegio e di improduttività, a danno di una Città che, in queste ore, sta finalmente e tangibilmente respirando un’aria nuova e che tutti avvertono, vedono e toccano con mano. E’ da questo degrado che è partita, senza perdere neppur un giorno, l’azione di ricognizione e di ripristino di un minimo di regole, funzionalità, ordine ed efficienza, da parte del neo Sindaco insieme all’On. Giuseppe CAPUTO della cui lunga e consolidata esperienza di eccellente amministratore di questa Città, così come ripetutamente dichiarato in campagna elettorale, ANTONIOTTI si sta servendo in questi primi giorni e continuerà a servirsi anche in futuro, attraverso ruoli di diretta responsabilità nella nuova giunta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore