NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    N. Oliverio (PD) “Le questure calabresi vanno potenziate”

     

     

    N. Oliverio (PD) “Le questure calabresi vanno potenziate”

    21 mag 11 "La festa della Polizia di Stato, nel 159/mo anniversario della fondazione, è l'occasione proficua per ringraziare dirigenti, funzionari ed agenti che ogni giorno, con grande passione, sacrificio e spirito di abnegazione, sono impegnati per garantire la sicurezza dei cittadini e la civile convivenza". Lo afferma il parlamentare del Partito Democratico Nicodemo Oliverio, che oggi a Le Castella di Isola Capo Rizzuto ha partecipato alla celebrazione organizzata dalla Questura di Crotone. "L'insostituibile ruolo della Polizia di Stato - aggiunge Oliverio - è ancora più tangibile in questi nostri territori, dove la criminalità organizzata punta a mettere le mani su ogni settore, con conseguenze anche per il già debole tessuto economico e sociale. La festa della Polizia di Stato qui a Crotone, con i positivi risultati conseguiti nel corso dello scorso anno, è quindi anche un momento di riflessione sulla necessità di potenziare, con uomini e mezzi, tutte le questure calabresi, per dimostrare una seria vicinanza a quei territori che hanno bisogno di una concreta attenzione per far vincere, sempre e comunque, le regole democratiche".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore